A Perfect Day Festival 2013: Editors l’1 settembre a Villafranca di Verona

editoprs

Lo abbiamo già fatto e continuiamo a farlo perché nelle prossime settimane continueranno ad arrivare delle notizie. Sto parlando della nostra abitudine di elargirvi news per quanto riguarda i festival estivi che, come sempre, raduneranno grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale.

Oggi ci occupiamo dell’A Perfect Day Festival 2013 che si terrà il prossimo 1 settembre 2013 a Villafranca di Verona (in provincia di Verona, ovviamente). Alcune settimane fa vi avevamo annunciato che nel roster del festival ci sarebbero stati gli XX come primi headliner confermati. Oggi vi annunciamo che il programma del festival veronese vedrà protagonisti quest’anno nientemeno che gli Editors.

Si tratta, per la band inglese, dell’unica data italiana programmata nel corso del 2013 e, a meno di novità dell’ultim’ora, rimarrà tale. Ricordiamo che recentemente gli Editors hanno subito la dipartita del chitarrista Chris Urbanowicz a causa di alcune divergenze musicali. L’apparizione della band durante l’A Perfect Day Festival 2013 di Villafranca di Verona li vedrà dunque con la nuova line up: Tom Smith, Russel Leetch, Edward Lay, Justin Lockey e Elliot Williams.

I ticket per assistere al concerto degli Editors (e a tutto l’A Perfect Day Festival, quindi anche al live degli XX) sono in vendita su TicketOne al prezzo di 41 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita. Il concerto degli Editors sarà decisamente da non perdere, visto che la band questa estate pubblicherà la sua nuova fatica discografica a quattro anni di distanza dal precedente In This Light And On This Evening.

Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news sull’A Perfect Day Festival 2013, il 1 settembre a Villafranca di Verona.

editoprs