A Perfect Day Festival 2013 Annullato: Rimborso Biglietti

A Perfect Day Festival 2013 Annullato Rimborsi Biglietti

L’A Perfect Day Festival 2013 è stato annullato. Il prossimo 1° settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona  si sarebbero esibiti gli Editors e The XX, ma la Vivo Concerti ha annunciato la cancellazione del Festival rendendo note le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti.

Chi vi scrive lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del Festival. Ho raggiunto il Castello Scaligero per assistere al live dei Sigur Ros. Noi di Musica10 ci occupammo del live report e vi raccontammo di un Festival ben organizzato in una location dal fascino unico. Oggi fa male scrivere della sua cancellazione, ma tutti speriamo che la seconda edizione del Festival possa svolgersi senza problemi nel corso del 2014.

Nel comunicato stampa diffuso dalla Vivo Concerti si legge: “Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento”.

Rimborso Biglietti: Da oggi, martedì 11 giugno e fino al 31 luglio, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati comprensivo dei diritti di prevendita. Gli organizzatori fanno sapere che ovviamente sarà rimborsato solo il prezzo del tagliano e non le spese personali. Per ottenere il rimborso dei biglietti bisognerà mostrare i tagliandi integri acquistati presso i canali ufficiali di vendita TicketOne, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

Coloro che hanno acquistato i biglietti online non riceveranno il rimborso delle spese di spedizione. Tutti coloro che invece hanno ricevuto i tagliandi tramite il Corriere Espresso dovranno rispedirli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a partire dall’11 giugno fino al 31 luglio. Il rimborso sarà effettuato con riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto.

A Perfect Day Festival 2013 Annullato Rimborsi Biglietti