5 Seconds Of Summer: l’album d’esordio esce il 27 giugno

5 Seconds Of Summer

5 Seconds Of Summer si preparano a debuttare con il loro disco. Si tratta dell’omonimo album d’esordio che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 27 giugno. La boyband australiana è pronta a conquistare le classifiche mondiali con il loro primo album.

L’album d’esordio dei 5 Seconds Of Summer è stato anticipato già dal lancio dei due singolo She Looks So Perfect e Don’t Stop che hanno avuto un buon riscontro tra il pubblico. In realtà la boyband di Sidney sta ottenendo un grande successo anche a livello internazionale. Per esempio in Italia è in continuo aumento il numero dei fan che li segue. A questo punto sorge spontanea una domanda: riusciranno i 5 Seconds Of Summer a diventare un fenomeno come gli One Direction?

La boyband dei 5 Second s Of Summers è composta da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin.  I giovani hanno fatto sapere che per la loro musica si ispirano ai Blink 182, ai Green Day, ai Boys Like Girls, Busted, Mayday Parade e All Time Low.

L’omonimo album dei 5 Seconds Of Summers sarà disponibile in vendita nella versione standard la cui tracklist sarà composta da 12 brani e nella versione deluxe con quattro brani in più. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficia della versione standard e deluxe dei 5 Seconds Of Summer.

  1. She Looks So Perfect
  2. Don’t Stop
  3. Good Girls
  4. Kiss Me Kiss Me
  5. 18
  6. Everything I Didn’t Say
  7. Beside You
  8. End Up Here
  9. Long Way Home
  10. Heartbreak Girl
  11. Lost Boy
  12. Amnesia

 

Deluxe Edition

 

  1. Social Casualty
  2. Never Be
  3. Voodoo Doll
  4. Green Light

5 Seconds Of Summer