5 Seconds Of Summer: conquistano l’Italia anche grazie ai One Direction

5 seconds to summer

5 Seconds Of Summer è band che sta avendo un grande successo anche in rete grazie al video ufficiale del singolo She Looks So Perfect. La band punk-rock australiana ha già conquistato il cuore dei teenager, ma soprattutto si prepara ad aprire anche i concerti italiani dei One Direction.  Prima però si esibiranno ai Magazzini Generali di Milano domani, giovedì 3 aprile.

Insomma a questo punto una domanda sorge spontanea. Riusciranno i 5 Seconds Of Summer ad avere lo stesso successo dei One Direction? Saranno proprio loro coloro che riusciranno a far dimenticare i giovani cantanti scoperti da X Factor?

Per adesso non possiamo ancora dare una risposta concreta a queste domande. Di sicuro però possiamo sostenere che nel giro di poco più di un mese il video ufficiale del brano She Looks So Perfect ha ottenuto oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I 5 Seconds Of Summer sono Luke di 17 anni, Mikey  di 18 anni, di Calum di 18 anni e Ash di 19 anni. Entro l’estate invece dovrebbero pubblicare il loro album, ma intanto cresce sempre di più l’attesa dei fan. Presto però i quattro giovanissimi artisti potranno provare a conquistare anche il pubblico italiano.

I 5 Seconds Of Summer saranno a Milano domani, giovedì 3 aprile 2014, per un concerto ai Magazzini Generali. In realtà la band ritornerà nel nostro Paese la prossima estate per aprire le tre date italiane dei One Direction. L’appuntamento infatti è per il 28 e 29 giugno allo Stadio San Siro a Milano e per il prossimo 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.  Sono stati proprio i One Direction a sceglierli per essere accompagnati durante il Take Me Home World Tour.

Luke dei 5 Seconds Of Summer in riferimento a questa grande possibilità che hanno ricevuto ha rivelato: “L’esperienza con i One Direction è stata fantastica. I loro fan sono stati incredibili con noi e grazie a Internet anche i nostri ci hanno seguito nei posti più improbabili”. In effetti tutte le giovani fan dei One Direction stanno già iniziando ad amare i 5 Seconds Of Summer.

 

5 seconds to summer