5 Second of Summer Tour Italia 2015: 8 e 9 maggio a Torino e Milano

5sosuktour2014

Sono i primi in classifica nel nostro Paese per quanto riguarda gli album venduti e adesso tutto è pronto per annunciare la loro presenza in Italia per il tour che hanno in programma durante il prossimo anno, il 2015. Loro sono i 5 Seconds Of Summer, che hanno deciso di tornare a farci visita.

Nel 2015 infatti partirà il Rock Out With Socks Tour dei 5 Seconds Of Summer. I quattro giovanissimi australiani che stanno facendo impazzire il mondo intero gireranno moltissimi Paesi portando a spasso i brani estratti dalla tracklist del loro omonimo album di debutto, arrivato sul mercato durante lo scorso mese di maggio 2014.

Per la precisione gli appuntamenti italiani con i 5 Seconds Of Summer sono in programma per il prossimo 8 maggio 2015 al Palaolimpico di Torino e per il 9 maggio al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Per acquistare i biglietti sarà sufficiente attendere le ore 10 della mattina di venerdì 11 luglio. I singoli ticket saranno acquistabili sul sito di TicketOne.

Insomma, dopo essere stati notati direttamente da Louis Tomlinson dei One Direction che li ha invitati ad aprire parecchie date della sua band (in Regno Unito, Nord America, Australia e Nuova Zelanda), i nostri eroi sono pronti per il successo planetario, forti di collaborazioni passate con Nick Hodgson dei Kaiser Chiefs e con Jake Gosling, che ha lavorato anche con artisti del calibro di Wiley e Ed Sheeran.

Non dimenticate gli appuntamenti live con i 5 Seconds Of Summer per il Rock Out With Socks Tour 2015: 8 maggio Palaolimpico di Torino e 9 maggio Mediolanum Forum di Assago, Milano.

5sosuktour2014